Yoga





Anche se il risultato più evidente della pratica è il benessere fisico, in realtà lo yoga porta effetti importanti e profondi anche a livello psicologico e mentale, stimolando la consapevolezza e la comprensione, donando equilibrio e lucidità interiori...

Nello yoga non vi sono ripetizioni meccaniche o mancanza di sincerità..... Per la sua vera natura lo yoga è di volta in volta e in ogni momento un atto di vita”

(Yehudi Menuhin)



LE SETTIMANE DELLO YOGA

Dopo il successo degli scorsi anni, si svolgerà anche quest’anno a Santa Marinella, nell’ambito delle manifestazioni dell’Associazione ACQUARIO INFINITO, la quinta edizione dell’iniziativa “Le Settimane dello Yoga”.

 

I corsi gratuiti, tenuti da insegnanti qualificati, secondo il metodo Iyengar, sono rivolti a tutta la cittadinanza, principianti e praticanti avanzati, e mirano a diffondere la pratica di questa antica disciplina durante il periodo estivo, affinché il ‘tempo libero’ possa essere sempre più libero dallo stress e dai condizionamenti della vita ordinaria.

 

Scandire con una pratica umile e piacevole, tendente all’interiorità, il ritmo quotidiano dell’estate può essere un piccolo segno da cui ripartire per un grande cambiamento. Vi aspettiamo numerosi!!!

 

 

Yoga mattutino bisettimanale

da lunedì 26 luglio fino a mercoledì 25 agosto 2010

(nei giorni: 26 e 28 luglio; 2, 4, 9, 11, 18, 20, 23, 25 agosto)

dalle ore 10.00 alle ore 11,15  -  Insegnante Paola Cola

 

Settimane intensive di yoga pomeridiano 

da lunedì 26 luglio fino a venerdì 6 agosto (esclusi sabato e domenica)

dalle ore 18,30 alle ore 19,45  -  Insegnante Federico Morgante

 


 

presso la palestra in via B. Odescalchi 2
(di fronte al Castello Odescalchi)

 
info: acquarioinfinito@surf.it